Logica Plan è la soluzione verticale per la gestione specifica delle manutenzioni.

  • Gestisce i ticket e le richieste di intervento per riparazioni e verifiche.
  • Pianifica le attività su chiamata e periodiche.

  • Gestisce la fornitura dei ricambi e le prestazioni specialistiche.
  • Dirige la distribuzione delle squadre di intervento sul territorio.

  • Fornisce gli strumenti di acquisizione delle attività effettuate.

  • Reindiconta l’attività (le ore di lavoro, le trasferte, i ricambi, e le criticità delle idoneità riscontrate) attraverso elementi audio-video.

  • Permette la creazione del rapportino di intervento con firma digitale e invio e-mail preimpostata.
  • Storico degli interventi e analisi di Business Intelligence per area

Agenda

È lo Strumento di pianificazione di Logica con cui l’utente:

  • visualizza carichi di lavoro e verifica la disponibilità delle risorse
  • visualizza in tempo reale attività, nuove assegnazioni ed eventuali modifiche del programma di lavoro
  • mette in evidenza eventuali bisogni dell’attività tra cui materiali necessari, avvisi relativi alle modalità di accesso ai siti di lavoro
  • è facilitato nell’utilizzo dell’app mediante semplici funzioni di drag&drop

Collaborativo

Condivisione del lavoro: niente più telefonate di coordinamento, niente più messaggi di conferma del piano di lavoro del giorno seguente. L’agenda Logica aiuta nella pianificazione e nel coordinamento di tutte le attività

Intuitivo

Logica Plan è uno strumento semplice ed intuitivo, facile da utilizzare e in grado di adattarsi a tutte le modalità di lavoro

Per tutti

L’interfaccia intuitiva e le funzionalità versatili, rendono l’app universalmente accessibile, regalando un’esperienza utente eccezionale a tutti, senza distinzioni.

Ecologico

I processi completamente digitalizzati consentono di ridurre significativamente l’utilizzo della carta, riducendo l’impatto ambientale dell’azienda e allo stesso tempo rendendo le informazioni più accessibili, sicure e facili da condividere.

Sempre aggiornato

L’app raccoglie le attività di tutti, offrendo un monitoraggio costante e preciso del SAL (Stato di Avanzamento dei Lavori).

Organizzato

L’app facilita la gestione delle lavorazioni assegnando mansioni specifiche ai vari membri del personale, evitando sovrapposizioni, fraintendimenti e overloading.

Geolocalizza i tuoi operatori

I luoghi e le sedi degli interventi di Logica sono geolocalizzati automaticamente per ottenere indicazioni sul percorso più vantaggioso e stimare i tempi di viaggio.

Logica fornisce informazioni sul meteo del luogo di destinazione nella data prevista di intervento e informa su eventuali procedure di accesso all’area.

Ogni luogo è caratterizzato anche dai contatti e dai riferimenti dei responsabili del sito presso il quale si deve intervenire.

Archivia tutte le attività

Le attività eseguite sugli oggetti, macchine ed impianti vengono archiviate automaticamente da Logica e rimangono consultabili per sempre!

La rendicontazione di quello che è stato eseguito, comprensiva di foto, elementi multimediali e documenti, può essere facilmente e velocemente consultata in tempo reale all’interno di Logica Plan e dall’app in mobilità.

Un vero e proprio registro storico delle attività svolte!

  • Modello di lavoro: possibilità di creare un modello di lavoro per tipologia di attività

  • App di compilazione: ogni operatore potrrà usufruire dell’app di compilazione hyperlist

  • Modello lista: possibilità di scegliere la lista più adatta al proprio modello di lavoro/ di crearne una su misura

Usa Logica Plan in mobilità

Logica Plan è disponibile anche come app Android, scaricabile dal Google Play Store, e sfrutta tutte le funzioni, i servizi e i supporti presenti sui dispositivi quali lettura di Qrcode, scansione documenti, riconoscimento vocale, fotocamera, traduzione immediata di testi.

L’app è lo strumento di lavoro dell’addetto esterno: visualizza il programma di lavoro, accompagna l’addetto in cantiere supportandolo nell’esecuzione attraverso l’acquisizione di immagini, video e audio, fino ad arrivare alla generazione del rapportino di lavoro, archiviandolo e permettendone l’invio per mail al cliente.

Crea il report di rendicontazione con un click

L’app è anche lo strumento del tecnico per rendicontare autonomamente quanto eseguito presso il cliente: ore di lavoro, tempo di trasferta, addetti assegnati all’attività, materiali/ricambi utilizzati, etc…

Attraverso l’app il tecnico è guidato alla compilazione e alla stampa del rapportino di lavoro, è supportato nell’archiviazione dei documenti di rendicontazione e infine è accompagnato nella procedura di invio del rapportino al cliente. L’app è pensata per permettere all’addetto di fare il suo lavoro e non preoccuparsi delle procedure amministrative.

Richiedi ora la tua demo gratuita

Il modo più efficace per apprezzare le funzionalità e la facilità è vedere Logica in funzione

Compila il modulo di richiesta demo per fissare un incontro con uno dei nostri tutor esperti, che ti mostreranno come massimizzare le capacità dell’intera suite di Logica.