Logica Plan è la soluzione verticale per la gestione specifica delle manutenzioni.
Agenda
È lo Strumento di pianificazione di Logica con cui l’utente:
- visualizza carichi di lavoro e verifica la disponibilità delle risorse
- visualizza in tempo reale attività, nuove assegnazioni ed eventuali modifiche del programma di lavoro
- mette in evidenza eventuali bisogni dell’attività tra cui materiali necessari, avvisi relativi alle modalità di accesso ai siti di lavoro
- è facilitato nell’utilizzo dell’app mediante semplici funzioni di drag&drop
Collaborativo
Condivisione del lavoro: niente più telefonate di coordinamento, niente più messaggi di conferma del piano di lavoro del giorno seguente. L’agenda Logica aiuta nella pianificazione e nel coordinamento di tutte le attività
Intuitivo
Logica Plan è uno strumento semplice ed intuitivo, facile da utilizzare e in grado di adattarsi a tutte le modalità di lavoro
Per tutti
L’interfaccia intuitiva e le funzionalità versatili, rendono l’app universalmente accessibile, regalando un’esperienza utente eccezionale a tutti, senza distinzioni.
Ecologico
I processi completamente digitalizzati consentono di ridurre significativamente l’utilizzo della carta, riducendo l’impatto ambientale dell’azienda e allo stesso tempo rendendo le informazioni più accessibili, sicure e facili da condividere.
Sempre aggiornato
L’app raccoglie le attività di tutti, offrendo un monitoraggio costante e preciso del SAL (Stato di Avanzamento dei Lavori).
Organizzato
L’app facilita la gestione delle lavorazioni assegnando mansioni specifiche ai vari membri del personale, evitando sovrapposizioni, fraintendimenti e overloading.
Geolocalizza i tuoi operatori
I luoghi e le sedi degli interventi di Logica sono geolocalizzati automaticamente per ottenere indicazioni sul percorso più vantaggioso e stimare i tempi di viaggio.
Logica fornisce informazioni sul meteo del luogo di destinazione nella data prevista di intervento e informa su eventuali procedure di accesso all’area.
Ogni luogo è caratterizzato anche dai contatti e dai riferimenti dei responsabili del sito presso il quale si deve intervenire.
Archivia tutte le attività
Le attività eseguite sugli oggetti, macchine ed impianti vengono archiviate automaticamente da Logica e rimangono consultabili per sempre!
La rendicontazione di quello che è stato eseguito, comprensiva di foto, elementi multimediali e documenti, può essere facilmente e velocemente consultata in tempo reale all’interno di Logica Plan e dall’app in mobilità.
Un vero e proprio registro storico delle attività svolte!
Usa Logica Plan in mobilità
Logica Plan è disponibile anche come app Android, scaricabile dal Google Play Store, e sfrutta tutte le funzioni, i servizi e i supporti presenti sui dispositivi quali lettura di Qrcode, scansione documenti, riconoscimento vocale, fotocamera, traduzione immediata di testi.
L’app è lo strumento di lavoro dell’addetto esterno: visualizza il programma di lavoro, accompagna l’addetto in cantiere supportandolo nell’esecuzione attraverso l’acquisizione di immagini, video e audio, fino ad arrivare alla generazione del rapportino di lavoro, archiviandolo e permettendone l’invio per mail al cliente.
Crea il report di rendicontazione con un click
L’app è anche lo strumento del tecnico per rendicontare autonomamente quanto eseguito presso il cliente: ore di lavoro, tempo di trasferta, addetti assegnati all’attività, materiali/ricambi utilizzati, etc…
Attraverso l’app il tecnico è guidato alla compilazione e alla stampa del rapportino di lavoro, è supportato nell’archiviazione dei documenti di rendicontazione e infine è accompagnato nella procedura di invio del rapportino al cliente. L’app è pensata per permettere all’addetto di fare il suo lavoro e non preoccuparsi delle procedure amministrative.