App per specifiche funzioni
Il software ha a corredo numerose app collegate ai processi di produzione per alimentare i flussi informativi per e dai tecnici. Attraverso le app il personale operativo può interagire con il sistema senza costosi hardware.
Questo consente di utilizzare dei semplici ed economici dispositivi Android per tutti i soggetti che non abbiano necessità di accedere con funzioni gestionali nel sistema ma che debbano svolgere attività specifiche con processi e procedure definite.
Le app sono organizzate per specifiche funzioni e mansioni aziendali e nascono per ridurre la produzione di carta all’interno del processo e restituire in tempo reale al sistema le informazioni gestite.
Migliora la qualità e l'efficenza
Le app forniscono inoltre ausili agli operatori per migliorare la qualità e l'efficienza e in alcuni casi anche la sicurezza durante lo svolgimento
delle proprie mansioni.
Le app sono dotate di sistemi di acquisizione audiovideo, di
geolocalizzazione, di traslazione testo/audio, di funzioni per la lettura di codice a barre QRcode e possono essere collegate a qualsiasi altro strumento di misura o rilevamento Bluetooth o Wi-Fi come dinamometri, forche pesatrici, metri, calibri.