Logica Unplug & Ship App consente di creare il fascicolo di smontaggio della macchina e di gestire le attività di preparazione della spedizione; comprensiva delle funzionalità di pianificazione e completamento delle attività in agenda.

Funzionalità

  • Permette di controllare, per ciascun intervento, l’inerente consegna con i relativi dettagli dei materiali, degli imballi, degli stati di avanzamento e delle fotografie.
  • Consente di intervenire modificando la packing list d’origine, dividendo o accorpando i colli previsti o generandone dei nuovi aggiungendo la descrizione dei materiali
  • L’App dialoga in tempo reale con Logica, supportando ulteriormente gli addetti nella gestione della preparazione dell’attività di spedizione.

I Vantaggi

Maggiore velocità e semplificazione nel montaggio e smontaggio dell’impianto

Riduzione degli errori

Aumento dell’organizzazione e dell’efficienza 

Le immagini relative ai colli sono utili a dimostrare che le macchine e i loro corredi sono presenti e integri al momento della spedizione

 

Richiedi ora la tua demo gratuita

Il modo più efficace per apprezzare le funzionalità e la facilità è vedere Logica in funzione

Compila il modulo di richiesta demo per fissare un incontro con uno dei nostri tutor esperti, che ti mostreranno come massimizzare le capacità dell’intera suite di Logica.