Per la gestione del tuo organico 

Logica Addetto è un’app per la consultazione del profilo dell’addetto per quanto riguarda le anagrafiche, le presenze, le dotazioni assegnategli, le buste paga e le informazioni sulla carriera.

1) L’inserimento dei rimborsi

  • Acquisisce una foto allo scontrino
  • Permette una registrazione e controllo rimborsi in completa autonomia
  • Nessun rischio di perdere o accumulare gli scontrini
  • Possibilità di utilizzo di diverse componenti multimediali

2) Gli accessi alle sedi di lavoro attraverso dispositivi IoT

  • Registrazione degli accessi degli addetti
  • Storicizzazione delle azioni compiute (aperture, chiusure, disattivazione allarme, ecc…)
  • Configurazione personalizzata delle
    autorizzazioni all’apertura porte

3) La dichiarazione delle ore lavorate sulla base delle attività svolte dall’addetto.

La dichiarazione ore in mobilità per semplificarne e ottimizzarne le modalità e i tempi!

  • Si può completare quotidianamente
  • In pochi step
  • In qualsiasi luogo e momento

4) La richiesta digitale per permessi o ferie

  • Il processo di approvazione rimane storicizzato
  • Si potrà fare la richiesta in qualsiasi luogo e momento
  • L’azienda saprà quando i propri tecnici sono disponibili o meno 

5) Permette il monitoraggio e l’organizzazione degli interventi delle proprie squadre

  • Consente la consultazione da mobile
  • Ottimizzazione della pianificazione sulla base dei trasferimenti delle singole squadre

6) Consente di controllare l’anagrafica e l’eventuale manutenzione dei propri automezzi

  • Permette la registrazione e la storicizzazione
    degli automezzi
  • Si possono salvare i consumi e le registrazioni dei rifornimenti direttamente sullo smartphone

Richiedi ora la tua demo gratuita

Il modo più efficace per apprezzare le funzionalità e la facilità è vedere Logica in funzione

Compila il modulo di richiesta demo per fissare un incontro con uno dei nostri tutor esperti, che ti mostreranno come massimizzare le capacità dell’intera suite di Logica.